Bollettino dell'ariaDi .mau. / 2003-09-15 Posso affermare che siamo ritornati in clima autunnale. Il mio indicatore è banale: l’aria che respiro mentre vado a lavorare in bicicletta. Stamattina è stata davvero dura, e non solo perché stavo dormendo un po’ più del solito. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related