rientro al lavoroDi .mau. / 2003-09-01 Oggi sono ancora stato sotto i 40 minuti di viaggio, ma si vede che ormai Milano è rientrata. Perlomeno la temperatura è accettabile: stamattina la minima era sui 20 gradi, e sono perfino cadute due gocce d’acqua. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related