Si pedala di nuovoDi .mau. / 2003-07-30 Dopo un paio di settimane di sosta causa troppo caldo, ieri ho finalmente ripreso la bicicletta. Il viaggio di per sé non mi ha dato grossi problemi, ma oggi sono un po’ indolenzito. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related