GilbertoDi .mau. / 2003-07-13 che di cognome fa Simoni. Complimenti per le due tappe di montagna, dove è riuscito a prendere venti minuti complessivi. Considerando come si era presentato, mica male no? Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related