caldoDi .mau. / 2003-06-25 Stamattina sono arrivato in ufficio (tardi) coi mezzi, facendo un bagno di sudore peggio che ieri in bicicletta. La cosa che mi fa più rabbia è che fuori c’era anche un’arietta simpatica, tiepida ma secca. Non è giusto! Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related