UnifichiamoDi .mau. / 2003-06-23 Ho inserito le vecchie notiziole dentro MT, in modo da avere un unico blog. Per comodità, ho evitato di categorizzare quelle fino al 2002, ma non credo sia un gran problema. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related