Che cosa sono ioDi .mau. / 2003-06-09 Ho scoperto finalmente di essere un System Architect. Il tutto grazie alla scheda di autovalutazione che dovrei compilare, prendendomi non so quante ore. Indubbiamente è meglio essere un architetto che un ingegnere. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related