Si va a Pisa!Di .mau. / 2003-05-23 Sabato e domenica, senza Anna che sabato deve terminare una puntata del suo corso e domenica partirà per Mestre a tenere un’aula, me ne parto per la simpatica città toscana a trovare un po’ di compagni di università. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related