carta o caraDi .mau. / 2003-05-15 Dopo più di due mesi, è finalmente arrivata la carta per stampare. La segretaria (pardon, il punto delega) ci ha consegnato una risma di carta per gruppetto di quattro persone, chiedendo di tenerla sotto chiave. Siamo alla frutta. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related