ScalaDi .mau. / 2003-04-15 Stamattina sono arrivati col camino (che non verrà montato, tanto dicono che ormai è estate…) e la scala. Naturalmente hanno scelto l’unico giorno in cui avrei voluto andare a Torino per l’assemblea CAMLC. La vita è così. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related