Trasporto pianofortiDi .mau. / 2003-04-08 Sarà divertente portare qui a Milano il mio pianoforte. Non tanto per fargli scendere un piano, quanto per salire di tre! Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related