Inizia il traslocoDi .mau. / 2003-03-17 Ieri io e Anna abbiamo cominciato a fare i primi scatoloni. Principalmente la raccolta di Linus. Sarà dura. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related