Studi mediciDi .mau. / 2003-02-22 Secondo City (o era Metro? o Leggo?) uno studio ha scoperto che gli uomini alti hanno una maggiore probabilità di sviluppare un cancro alla prostata. Scusate, mi sto toccando. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related