Prezzi della benzinaDi .mau. / 2003-01-08 Una cosa strana che ho notato in Francia è che i prezzi della benzina sono arrotondati al centesimo di euro, e non al millesimo come da noi. Sarà solo una moda nostrana? Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related