una grande famigliaDi .mau. / 2002-11-20 è quella dei blog italiani. Quasi quasi metto una sfilza di nomi, giusto per aumentare la connessione tra di loro… Non so, la mia anima pettegolezzaia si trova perfettamente a suo agio, però mi chiedo se questo circolo sia vizioso o virtuoso! Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related