FreddoDi .mau. / 2002-11-07 E’ arrivato l’autunno tosto, direi. Ieri non ho osato prendere la bici, oggi mi sono imbacuccato assai… Ma tanto sono tornato alla mia fase “raffreddore cronico”, quindi non ci sono problemi. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related