auguri a Federica!Di .mau. / 2002-08-28 Oggi è nata la seconda bimba di Claudio e Nadia. Felicitazioni a tutta la famiglia! (in teoria avrei preparato un corale, come feci già per Ilaria, ma non ho ancora osato sentire l’effetto…) Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related