Oggi a Milano c'è il cielo azzurroDi .mau. / 2001-10-23 Anche un po’ di nuvole, per la precisione. Volevo rendere partecipi tutti voi del fatto che anche in questa città si può vedere il cielo! Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related