Brava Esselunga   [io]

Due settimane fa avevo raccontato di come mi fossi giocato un buono sconto di dieci euro all'Esselunga perché avevo letto male la loro pubblicità "un punto = un centesimo". Oltre alla notiziola, avevo anche scritto direttamente a loro, semplicemente per sfogarmi: anche sa la pubblicità non era chiarissima, il problema di non averla compresa chiaramente a una prima lettura era mio e non loro. Fatto questo, ho dimenticato il tutto, visto che avevo altre cose più importanti cui pensare.
Ieri mi è arrivata un'email che chiedeva di contattare il servizio clienti Esselunga, visto che non mi avevano trovato al telefono (hanno ancora il numero di Via Forze Armate...). Oggi ho chiamato, parlato e mi hanno eccezionalmente concesso un buono di 10 euro. La signora mi ha anche detto se già che c'ero volevo un regalo con gli altri 695 punti rimasti: ho gentilmente declinato l'invito :-)
Bisogna dire che l'assistenza clienti Esselunga continua ad essere ottima, come già avevo notato una volta in cui mi era capitata una confezione andata a male che è stata cambiata senza neanche una domanda. Caprotti tartassa i dipendenti (come del resto tutta la grande distribuzione), ma si vede che sa bene come conquistarsi i clienti!

| OKNO | Commenti (2)

2 Commenti

Frieda ha detto:

Non dirlo alla mia mamma, sono settimane che litiga con il suddetto servizio cercando di farsi rimborsare dei tartufi andati a male che le hanno venduto impunemente (e che lei ha riportato il giorno dopo..).

Sky ha detto:

Beh guarda... da quando, qualche mese fa, hanno esteso il loro servizio di spesa online anche ai paesini vicino a Brescia... io sono un uomo felice. :-D

Spesa fatta in "15 minuti": tempo di consegna e "stivatura" delle masserizie. ;-)
Mi costa 6 Eu... ma risparmiando 2-3 ore di giringiro (che tanto so cosa comprare ma... l'effetto tonnara impera :-/), 15-20 minuti di coda (e c'è sempre quello che non ha la moneta, l'etichetta della spesa che lo scanner non legge, l'aggeggio da cambiare all'ultimo momento... uff) e mezz'ora per portare la roba (il "solito TIR") su di un piano... glie ne darei 60 di euro. :-D

Massima cortesia, puntualità e precisione.
Il sito di ordini online è molto ben pensato: lineare e funzionale.
Molta attenzione al cliente: mi hanno avvertito loro rispondendo ad una mia mail di quasi un anno prima. :-O

Scrivimi

il form per inviarmi un messaggio

questa notiziola

Questa pagina contiene una singola notiziola di .mau. pubblicata il 08.05.07 17:43.

Ivan Basso era la notiziola precedente nel blog.

"alta probabilità di certezza" è la notiziola seguente nel blog.

Trova i commenti recenti nell'indice principale o cerca negli archivi globali.