Fregatura Esselunga | [io] |
Come avevo scritto, la scorsa settimana scadevano i punti Fìdaty dell'Esselunga. Io non mi sono preoccupato più di tanto, avendo visto che c'erano dei bei cartelli "Un punto = 1 centesimo". Ieri sera ho fatto la spesa, ho guardato lo scontrino e ho scoperto che il "favoloso sconto" era di un euro e ottanta centesimi. Vado al punto informazioni a chiedere lumi, e mi fanno notare che era scritto in piccolo che la conversione valeva solamente per i punti ottenuti dal 10 al 21 aprile. La cosa non mi avrebbe dato fastidio più di tanto, se non fosse che avevo più di 1000 punti tenuti da parte perché c'è stato un momento il mese scorso in cui Anna mi ha detto "dai, mettiamo i punti delle nostre due tessere insieme, così prendiamo un regalo", salvo poi cambiare idea all'ultimo momento vedendo la coda. Alla fine mi sono così giocato dieci euro di sconto, cosa che - lasciatemelo dire - non ho apprezzato affatto. Peggio per me, la prossima volta imparerò a non ascoltare certe sirene :-)
Aggiornamento: (8 maggio) Esselunga mi ha riconosciuto lo sconto! Leggi qua. Onore al merito della loro assistenza clienti!
Ciao
volevamo rispondere all'annuncio della fregatura sui punti fragola.
Non è affatto come dice il nostro amico, io e il mio ragazzo abbiamo letto ciò che lui sostiene essere stato scritto in piccolo.
Purtroppo è la solita storia, accettare sistuazioni ad occhi chiusi.
Se il nostro amico avesse letto anche ciò che lui e solo lui dice di essere stato scritto in piccolo a quest'ora aveva il suo amato premio come lo abbiamo noi avendo appunto letto la frase che ricordo non era in piccolo.
Baci
Cari Tommaso e Silvia,
tenete in conto che il nostro amico "ha una certa età" e quello che non è piccolo per voi può esserlo per lui... :-)
Sig!
E così, oltre alla fregarura, ti sei anche beccato del vecchio bacucco, caro "nostro amico" .mau. ...
E dire che ti credevo un precisino ...
beh, d'altra parte ribadisco che sapevo perfettamente che i premi sarebbero stati prenotabili solo fino al 21 aprile. Se non avessero fatto quest'ultima storia dei punti=centesimi, mi sarei preso i miei dieci euro di sconto e amen.