Leggo via Quintarelli questo post, che comunica che Wind ha presentato ricorso contro l'opzione "Vodafone Casa" (e a questo punto immagino contro la parallela TIM Home Zone). L'opzione in questione dovrebbe permetterti di telefonare quando sei "a casa" (cioè servito dalle celle vicino a casa tua) a una tariffa più bassa, e di avere un numero di telefono "fisso" (nel senso che gli altri ti possono chiamare con quel numero). Wind si lamenta perché loro nelle grandi città non hanno a disposizione frequenze a 900 MHz, quindi i loro telefonini prendono peggio all'interno della casa, e pertanto non possono fare un'offerta simile.
A differenza di Stefano e di Gianmarco Carnovale di Morse, non credo che una linea di questo tipo regga: a questo punto, Tre potrebbe lamentarsi perché non ha frequenze GSM e così via. Se poi il tutto è una manovra difensiva per pietire un po' di frequenze pregiate... boh, vedremo intanto che cosa dirà domani il Tar.

| OKNO | Commenti (2) | TrackBack (0)

0 TrackBacks

Ecco l'elenco dei link ai blog che hanno un collegamento a questa notiziola: le frequenze più pregiate.

TrackBack URL per questa notiziola: http://xmau.com/mt/mt-tb.cgi/1944

2 Commenti

Bubbo Bubboni ha detto:

Male che vada Wind potrebbe lanciare l'opzione "Wind Angolo del Balcone". Già oggi molti suoi clienti telefonano "quasi" da casa...

john ha detto:

A me pare che si siano tirati la zappa sui piedi. Hanno rivelato un loro difetto.

Lascia un commento

Scrivimi

il form per inviarmi un messaggio

questa notiziola

Questa pagina contiene una singola notiziola di .mau. pubblicata il 10.10.07 08:00.

umorismo era la notiziola precedente nel blog.

anti-antivirus è la notiziola seguente nel blog.

Trova i commenti recenti nell'indice principale o cerca negli archivi globali.