dai giornali di oggi   [curiosità]

Anzi, dal giornale di oggi: Metro, che mi sono trovato alla macchinetta del caffè. Lasciamo perdere l'articolo su Blair che sta cercando di rivendere gli orologi regalatigli da Silvio B.: tanto ne hanno parlato tutti, e comunque sappiamo da anni che il nostro exPresDelCons è convinto che l'unico regalo di classe per un uomo sia un orologio, e da buon compulsivo gliene portava uno ogni volta che si vedevano. Tanto ci sono notizie più interessanti!
In prima pagina ad esempio c'è un simpatico stelloncino (dall'Harlequin Romance Report che è stato pubblicato lo scorso gennaio tarandolo per i canadesi, al massimo gli statunitensi: ma non sottilizziamo) che afferma che «il 52% degli uomini e il 23% delle donne hanno comprato al loro partner qualche regalo costoso con la speranza di fare sesso». Per la parte maschile, il tutto era già noto a chi ha studiato; la parte femminile devo dire mi ha sconcertato un po', anche se tanto il gigolò non sarei riuscito a farlo.
Mi fermo poi a pagina due. Sempre per parlare di uomini e donne, scopriremmo che secondo un sondaggio i maschi italiani ritengono che la donna perfetta sia alta 1.62, pesi 50 Kg, porti la seconda, abbia i muscoli tonici e soprattutto non abbia le labbra-canotto. Però avrei qualche dubbio sul sondaggio, considerando che è stato commissionato dalla rivista... Dimagrire.

| OKNO | Commenti (1)

1 Commenti

Frieda ha detto:

Felice di scoprire che non sono l'unica che ha guardato il risultato del sondaggio un po' perplessa e ha sospettato lo zampino del committente..

Scrivimi

il form per inviarmi un messaggio

questa notiziola

Questa pagina contiene una singola notiziola di .mau. pubblicata il 21.05.07 12:24.

Gattine salutiste era la notiziola precedente nel blog.

Sesso, Santoro e Vaticano è la notiziola seguente nel blog.

Trova i commenti recenti nell'indice principale o cerca negli archivi globali.