Proibizionismo chez Telecom   [y2006_pipponi]

Sono già alcuni anni che la defunta IT Telecom prima, e tutto il gruppo Telecom poi, è un'azienda al cui interno è vietato fumare. Non che ci sia qualcuno che faccia rispettare il divieto, ma tant'è.
Oggi però il mio ex collega Ugo mi ha scritto dicendo che nella mensa torinese da lui frequentata sono improvvisamente sparite le bevande alcoliche, e campeggiava un cartello con su scritto "da oggi in tutte le mense Telecom non sarà più possibile consumare bevande alcoliche". Decisionismo allo stato puro, visto che nessuno aveva saputo nulla.
Dal mio punto di vista non cambia nulla, visto che non solo tendo a non bere alcolici in pausa pranzo ma non ho neppure una mensa per poterlo fare. Mi domando solo quanto hanno speso per uscire fuori con questa nuova ideona, e se il top management darà il buon esempio :-)

| OKNO | Commenti (1)

1 Commenti

gabrilu ha detto:

Avranno sentito che in Inghilterra hanno intenzione di proclamare che sigarette e alcool sono droghe a tutti gli effetti e hanno subito deciso di anticipare i tempi e di dimostrare di essere più realisti del re... Certo che a prescindere dal fatto che uno beva o non beva, questa tendenza ad entrare sempre più nel dettaglio nello stabilire cosa si possa fare o non fare comincia a darmi seriamente fastidio.

Scrivimi

il form per inviarmi un messaggio

questa notiziola

Questa pagina contiene una singola notiziola di .mau. pubblicata il 04.08.06 19:06.

trackback spammoso o no? era la notiziola precedente nel blog.

Milano e le ferie è la notiziola seguente nel blog.

Trova i commenti recenti nell'indice principale o cerca negli archivi globali.