Nomade   [y2005_recensioni]

In questi giorni allo Smeraldo c'è questo spettacolo del Cirque Eloize. Il nome di "circo" non è messo a caso: anche se lo spettacolo prevede musiche e danze, il punto forte sono indubbiamente i numeri degli acrobati, che sono davvero eccezionali e fanno trascorrere abbastanza bene le due ore dello spettacolo, anche se non è esattamente il mio tipo preferito.
A margine, un paio di note sul teatro Smeraldo, visto che è la prima volta che ci andavo. Le poltrone, almeno su in balconata, sono così ravvicinate che per me è assolutamente impossibile infilarmici senza puntare le ginocchia contro il sedile davanti. Per fortuna il posto vicino al mio era sul corridoio e libero, così mi sono potuto accomodare un po' meglio. Ma la cosa che mi ha lasciato maggiormente basito è stata lo schermo che è stato calato prima dell'inizio... per proiettare la pubblicità. È la prima volta che mi capita di vederlo in un teatro; tra l'altro lo stesso rullo è stato fatto passare durante l'intervallo...
A parte la pubblicità vera e propria, mi ha fatto sorridere l'accostamento dei trailer degli spettacoli nei teatri associati: far seguire al Rocky Horror Show quello di Forza venite gente rivela un senso dell'umorismo non banale.

| OKNO | Commenti (2)

2 Commenti

D. ha detto:

Ma le rappresentazioni del Rocky Horror non erano finite?
D.

.mau. ha detto:

hanno fatto un postscriptum di due settimane.

Scrivimi

il form per inviarmi un messaggio

questa notiziola

Questa pagina contiene una singola notiziola di .mau. pubblicata il 17.11.05 11:58.

solo su appuntamento era la notiziola precedente nel blog.

Saga Alfa Romeo - parte I è la notiziola seguente nel blog.

Trova i commenti recenti nell'indice principale o cerca negli archivi globali.