non sono nei top100   [admin]

e probabilmente nemmeno nei top200. A qix.it hanno stilato la classifica dei cento blog italiani più seguiti (che poi non sono cento ma più di 200... ma quindici byte di celebrità non li si nega a nessuno).
Potrei sicuramente salire in classifica se mi venisse conteggiato il posizionamento su Alexa, ma il fatto che il mio blog sia parte di un dominio lo squalifica. Ma se è solo per questo, potrei probabilmente salire in classifica iniziando a mettere un po' di link in giro. Ma ne vale davvero la pena? Il mio affezionato pubblico mi è più che sufficiente, e già così è una faticaccia bloccare lo spam che si intrufola nei commenti e nei trackback - che non a caso ho ormai bloccato, anche se con dispiacere perché l'idea di permettere ai lettori di vedere chi altro ha parlato di un certo argomento è molto interessante.

| OKNO | Commenti (6)

6 Commenti

Ciao Fabio ha detto:

Eh, allora non so se commentero' ancora, su un blog cosi' sfigato...


Ciao, Fabio.

vb ha detto:

Ho dovuto anche io staccare i trackback. Adesso bisogna che qualcuno si inventi un sistema per autenticare i trackback veri... (del resto Microsoft ha piena la bocca di discorsi sull'autenticazione centralizzata globale totale).

Barbara ha detto:

Be sei il 146 mica male!!

.mau. ha detto:

MovableType 3.3 ha la possibilità di mettere i trackback in quarantena, che non è una grande soluzione (nel senso che sposta il lavoro dalla cancellazione ex post a quella ex ante) ma sarebbe meglio che nulla.
Ma penserai mica che io mi metta ad upgradare la mia 2.661?

theo ha detto:

Devi scrivere a Ludo che ti inserisce (è ancora una alpha) ma non troppo in fretta please che mi voglio godere la prima pagina ancora per un po' :D

sky ha detto:

Su su... non fare così... é_è
Noi, tuoi affezionati, faremo un sit-in davanti a qix.it! >8-(

:DDDD
^
faccina del tipo "ma checcefrega del ranking" ;)

P.S.
Io ho "dovuto" perfino disabilitare l'auto-iscrizione al mio "mini-portale". :(
Non che servisse a molto eh... ma ogni tanto qualche commento arrivava... maledetti script compila-form... e maledetta la mia pigrizia con procmail... :/

Scrivimi

il form per inviarmi un messaggio

questa notiziola

Questa pagina contiene una singola notiziola di .mau. pubblicata il 23.07.06 19:30.

Incrocio pericoloso era la notiziola precedente nel blog.

Mathematical Journeys è la notiziola seguente nel blog.

Trova i commenti recenti nell'indice principale o cerca negli archivi globali.