vota lo spot?   [y2006_curiosità]

Come penso molti di voi, con il tempo ho sviluppato una certa resistenza alla pubblicità, nel senso che guardo i cartelloni e non mi accorgo nemmeno che ci sono, sperando che il loro messaggio non mi passi subliminalmente.
Ad ogni modo, stasera mentre portavo Anna a Linate ho gettato l'occhio con un po' più di attenzione su un cartellone che mostra una bevanda (Aquarius, o "come la Coca-Cola riesca a venderti anche l'acqua") e uno slogan tipo "scegli tu lo spot". In effetti, leggendo chi ne ha parlato, si direbbe che ci siano anche degli spot TV che ti convincano ad andare sul sito e scegliere quale dei due spot si preferisce. Il tutto dovrebbe essere partito un paio di settimane fa.
Ma ci avete pensato su? qui c'è un'azienda che riesce a fare in modo che uno si guardi due spot, ne voti uno senza alcun incentivo (ho controllato il regolamento), il tutto per... rivedersi lo spot vincente in TV. È semplicemente geniale, e si mette al pari delle maratone di spot al cinema.
Non chiedetemi quale dei due spot io preferisca: non li ho visti :-)

| OKNO | Commenti (3)

3 Commenti

Maxx ha detto:

Domanda: che ha di tanto importante la suddetta bevanda Aquarius per avere una pagina su wikipedia?
Sono io che mi sto perdendo (un'altra) moda del momento o forse wikipedia vuol diventare anche un grande catalogo merceologico?

.mau. ha detto:

Risposta: non lo so.
La pagina italiana ha il nanocomputer Mattel e uno dei Cavalieri dello Zodiaco, ma non la bevanda, probabilmente perché nel mercato italiano non è presente e la popolazione wikipediana ticinese non è così tanta.
Però di per sé non vedo perché non possa esserci una voce sulla bevanda, partendo dal principio che sul sito della Coca Cola si possono solo trovare informazioni di parte. Non trovi?

Maxx ha detto:

Certamente, finché c'è spazio disco disponible, meglio usarlo :-)

Scrivimi

il form per inviarmi un messaggio

questa notiziola

Questa pagina contiene una singola notiziola di .mau. pubblicata il 18.07.06 23:52.

How long is a piece of string? era la notiziola precedente nel blog.

Quasi come Repubblica! è la notiziola seguente nel blog.

Trova i commenti recenti nell'indice principale o cerca negli archivi globali.