mia intervista a PrimaradioDi .mau. / 19 Ottobre 2014 Venerdì sono stato intervistato da Primaradio, con la scusa della mia partecipazione al Festival dell’Innovazione e della Scienza. I curiosi (astenersi insegnanti 🙂 ) possono ascoltare qui sotto che cosa ho detto. http://xmau.com/caffe/Primaradio-20141017.mp3