orwelly2k

L’incidente sull’A4 di ieri è stato davvero grave, e le notizie sono arrivate in maniera frammentaria: quindi è abbastanza normale che la pagina su Repubblica.it http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/cronaca/incidenti-stradali-1/morti-a4/morti-…

ORWELL Y2K mancato Leggi l'articolo »

Torna in alto