Questa è la versione MIDI di un corale che ho composto alcuni anni fa. Sarei stato bocciato all’esame di armonia: però secondo me l’effetto complessivo non è così malvagio (tranne che nella conversione midi-mp3, ma su questo non si può pretendere …

, ,

Corale per Federica Leggi l'articolo »