caro diario… ehm: caro Posterous, sono davvero felice che tu esista. Non tanto per l’interfaccia blogga-per-email che in fin dei conti uso adesso per la prima volta, quanto perché mi dai la possibilit di scrivere le tamarrate che voglio senza…

chi conta davvero Leggi l'articolo »

Torna in alto