FUN: Volontari EnergiaDi .mau. / Luglio 8, 2015 Ieri mi è arrivata una mail dal Comune di Milano con titolo “Volontari Energia per Milano”. Visti i blackout di questi giorni, pensavo che mettessero a disposizione cyclette collegate a generatori di corrente…