CARTELLI: Ora obbediscici! Ora combattici!Di .mau. / Febbraio 6, 2013 per una settimana circa questa pubblicità elettorale è rimasta appesa (ehm…) a un palo della luce in via Populonia. Secondo me Storace avrebbe potuto usare un altro verbo, però.