queste sì che sono soddisfazioni! | [y2006_curiosità] |
Oggi Leggo ci fa sapere che l'infortunio di Alessandro Del Piero lo terrà fuori dai campi per almeno un mese, facendogli perdere anche eventuali convocazioni in Nazionale. Ma niente paura! Cito testualmente. «Ma ecco una consolazione: domani alle ore 18 lo juventino è atteso a Montà d'Alba per ricevere la "Trifola d'oro", premio istituito dallo Juve club Roero doc». Mica cotiche!
Metro ci racconta invece i fasti della carta prepagata riservata agli under 26 offerta da Capitalia - ah, ho come l'impressione che non sia la prima volta che il gruppo bancario romano abbia l'onore di questi paginoni... Sborsando solamente 17 euro e mezzo per non si sa bene quali costi di gestione potrai avere questa carta ricaricabile, i cui vantaggi comprendono anche « nessun costo per l'invio mensile dell'estratto conto, che non è previsto (grassetto mio). L'idea di esplicitare che non si pagano cose che tanto non si possono avere è grandiosa: mi meraviglio che non ci avesse pensato ancora nessuno...
Termino con City che parla di videogiochi. Non tanto quello online olandese dove devi diventare prima un corriere della droga e poi un boss: troppo banale. In un trafiletto preso dalla Reuters ci viene fatto conoscere "Left Behind: Eternal Forces". In questo gioco occorre reclutare un esercito (e poi convertirlo, che non è detto sia la cosa più semplice) per lottare contro l'anticristo e i suoi seguaci: il tutto usando come format "il Libro della Rivelazione della Bibbia" (per i non testimoni di Geova, stiamo parlando dell'Apocalisse). Ma il tocco di genio è che quando si uccide un nemico non solo non si guadagna forza, munizioni e quant'altro: anzi, si perde un po' della nostra anima. Inimitabile.