inutilità   [y2001-06_link]

Non avendo molto da dire, vi segnalo un paio di siti assolutamente deliranti, in un modo o nell'altro.
gabbly.com/ ti permette di vedere un sito e contemporaneamente avere una finestra di chat con tutti quelli che lo stanno guardando attraverso gabbly. Basta scrivere il nome del sito che ti interessa: ad esempio, http://gabbly.com/xmau.com/notiziole ti farà vedere questa paginetta (si fa per dire, immagino che la maggior parte di voi mi legga via RSS) e assieme una finestrina di chat. Tutto molto web2.0, immagino; funziona con Firefox e IE, ma non con opera.
stendibiancheria.net è un sito dedicato... al bucato. Per la precisione, ti dà (il default è per Milano, ma puoi anche saperlo per Torino Roma Napoli Capri (?) Nagoya (??) e altri) un "indice di bucato" che ti dice quanto è probabile che i tuoi panni si asciughino, sempre che non si sia moderni. Ci sono dei problemi con l'interfaccia, 21.11 celsius non suonano bene, ma l'idea è simpatica... e sufficientemente fuori di testa. (E bisogna dire che chi gestisce il sito risponde molto in fretta!)

| OKNO | Commenti (3)

3 Commenti

sciasbat ha detto:

Beh, il primo non mi sembra inutile inutile, è una cosa parecchio carina per piccole comunità come i blog. Di sicuro non scala sull'homepage di google...

.mau. ha detto:

ma a questo punto ti apri una sessione di chat per conto tuo, non trovi? Lo troverei utile se fosse parte di un sistema più globale collaborativo, ma a questo punto non serve avere una pagina web da guardarci sotto :-)

Fabrizio ha detto:

Mi dicono che il secondo non funzioni, io non ho ancora provato :)

Scrivimi

il form per inviarmi un messaggio

questa notiziola

Questa pagina contiene una singola notiziola di .mau. pubblicata il 30.09.06 18:50.

giornataccia? era la notiziola precedente nel blog.

ePolis (quotidiano) è la notiziola seguente nel blog.

Trova i commenti recenti nell'indice principale o cerca negli archivi globali.