Sto rischiando grosso, ma credo che i miei lettori abbiano diritto di sapere davvero tutto sugli scandali calcistici che stanno venendo fuori.
Tra le telefonate ricevute da Moggi ce n'è una, datata ottobre 2004, dove la voce dell'interlocutore non è sempre completamente intellegibile; tra i frammenti più comprensibili si sente dire "mio tempo sta per giungere al termine" e "Figliolo, ora tu devi aiutare mia squadra di Katowice". La telefonata termina con un mormorio strano: "...benedictio patriifilii et spiritussancti..."

| OKNO | Commenti (3)

3 Commenti

Ugo ha detto:

.mau., da te non me lo sarei mai aspettato! Pure tu che di calcio frequenti solo l'aspetto vitaminico! E poi con una battuta così nazional-popolare...da striscione da stadio!!! Mi cade un mito...:-(((

Uno juventino sofferente

milanista ha detto:

Beh, ho sempre saputo che la Juventus fosse ladra. I due scudetti sporchi di mani ladre, non li accetterei. Comunque noi siamo stati, lo siamo e lo saremo sempre la squadra italiana piu' rappresentativa sia in Italia che in Europa. MAGICO SHEVA RESTA CON NOI

Dario Milani ha detto:

Diglielo, Manu. te che sei uno dei nostri. Dovrebbe andare in C la juve. Mettere in miscredito il Milan, che non ne ha colpe, mandarlo in b per cosa... per quel terone di Moggi... mafioso di merda. A mio giudizio andrebbe messo in galera. Fino a quando in Italia ci sarà gente come lui... come si fa ad andar bene. Ma mandatelo in galera e buttate via la chiave.
Ciao Dario.

Scrivimi

il form per inviarmi un messaggio

questa notiziola

Questa pagina contiene una singola notiziola di .mau. pubblicata il 16.05.06 11:51.

l'ha detto il telegiornale wikipedia era la notiziola precedente nel blog.

Supermercati e tessere fedeltà è la notiziola seguente nel blog.

Trova i commenti recenti nell'indice principale o cerca negli archivi globali.