c'è chi c'ha   [y2006_curiosità]

Riccardo Ruggiero, da qualche tempo il mio amministratore delegato, è stato fermato da una pattuglia sulla Genova-Gravellona Toce mentre stava andando con la sua nuova Porsche a 311 Km/h. Suo commento: "l'ho appena comprata, e la stavo provando".
Vi state chiedendo qual è la curiosità? Beh, il fatto che su La Stampa la notizia va in prima pagina con rimando nelle cronache, ma i due titolo parlano sempre di "Supermanager" e "Manager", relegando il nome negli occhielli. Io ho una mia teoria al riguardo: e voi?

| OKNO | Commenti (1)

1 Commenti

Pier Luigi Tolardo ha detto:

Appena comprata o in leasing aziendale? Perché non ha chiesto a Luca di prestargli la pista di prova di Maranello? Perché non ha fatto chiudere l'Autostrada(con la scusa dei lavori poteva essere fatto)? C'era una bonazza accanto a lui?(tema da Novella2000 ma ormai anche i quotidiani seri si occupano di queste cose). E' un poveraccio, i veri supermanager e figli di papà usano l'elicottero. Si tratta di una manovra pubblicitaria per battere la concorrenza di Valentino di Fastweb? Sono domande che i giornalisti non si sono posti.

Scrivimi

il form per inviarmi un messaggio

questa notiziola

Questa pagina contiene una singola notiziola di .mau. pubblicata il 18.03.06 20:27.

hacker aziendali era la notiziola precedente nel blog.

la matematica di base è la notiziola seguente nel blog.

Trova i commenti recenti nell'indice principale o cerca negli archivi globali.