c'è chi c'ha | [y2006_curiosità] |
Riccardo Ruggiero, da qualche tempo il mio amministratore delegato, è stato fermato da una pattuglia sulla Genova-Gravellona Toce mentre stava andando con la sua nuova Porsche a 311 Km/h. Suo commento: "l'ho appena comprata, e la stavo provando".
Vi state chiedendo qual è la curiosità? Beh, il fatto che su La Stampa la notizia va in prima pagina con rimando nelle cronache, ma i due titolo parlano sempre di "Supermanager" e "Manager", relegando il nome negli occhielli. Io ho una mia teoria al riguardo: e voi?
Appena comprata o in leasing aziendale? Perché non ha chiesto a Luca di prestargli la pista di prova di Maranello? Perché non ha fatto chiudere l'Autostrada(con la scusa dei lavori poteva essere fatto)? C'era una bonazza accanto a lui?(tema da Novella2000 ma ormai anche i quotidiani seri si occupano di queste cose). E' un poveraccio, i veri supermanager e figli di papà usano l'elicottero. Si tratta di una manovra pubblicitaria per battere la concorrenza di Valentino di Fastweb? Sono domande che i giornalisti non si sono posti.