Saga Alfa Romeo - continua | [y2006_io] |
Beh, non vorrei che mi toccasse fare una categoria tutta per questa storia...
Ieri avrebbero dovuto riconsegnarci l'Alfa. Mi chiamano dall'officina verso le due e mezzo - Anna sarebbe dovuta essere a Palermo. Io faccio "bene, vengo a prendere l'auto stasera?" e dall'altra parte "beh, no. Ieri abbiamo cambiato il copricoppa dell'olio, fatto un giro, sembrava tutto a posto... ma stamattina c'era ancora una goccia d'olio". Il dialogo continua peggio di una comica: "bene, allora passo a prendere l'auto sostitutiva che ci avevate promesso?" "Domattina l'auto sostitutiva è pronta." "Ma si era detto stasera!" "Sì, ma la signora oggi non era a Milano..." (in realtà è tornata a casa per pranzo, ma non è questo il punto).
Per farla breve, ieri sera luna Nuova Panda è spuntata e me la sono potuta portare a casa. Non si sa ancora che diavolo abbia stavolta la macchina: quando ho chiesto informazioni, la risposta è stata "vi terremo aggiornati", al che io ho risposto "guardi, io sono tranquillissimo perché tanto stavolta non devo pagare nulla, ma mia moglie comincia ad arrabbiarsi. E voi l'avete presente, vero?"
Vedremo che succede: mi sa tanto che gli convenga prendere un motore nuovo e sostituirlo, perdono sicuramente molto meno tempo.