How Normal Am I?

Se andate su hownormalami.eu potrete fare un giochino – occorre che la telecamera sia accesa, e viene assicurato che non verranno salvati vostri dati personali: poi decidete voi – che mostra quanto voi siete simili alla media delle persone, e soprattutto quanto sia facile riconoscere il nostro volto dalle immagini in rete.

Detto tra noi, non so se la colpa sia della videocamera del pc ma non è andato così bene. Ok, io sono normale al 50%, e questo passi; ma mi ha dato 43 anni di età e quindi ha stabilito che i 55 che avevo indicato (si potevano mettere multipli di 5, e io ho arrotondato per difetto) fossero una bugia. Perché penso che sia colpa della videocamera? perché l’indice della mia bellezza in una scala da 1 a 10 è 8,9. Oggettivamente non può essere così…

2 pensieri su “How Normal Am I?

  1. Gwendalyne

    Il mio indice di bellezza è aumentato da 4.4 a 6.6 dopo che mi sono tolta gli occhiali – allora avevo ragione a voler mettere le lenti a contatto perché mi vedevo brutta! ;-) – e anche nel mio caso è stata sottostimata l’età, e pure il BMI (ahimè) e l’aspettativa di vita (almeno spero!). In conclusione, sarei normale al 58%.
    Davvero interessante, comunque, devo tornarci con calma.

  2. Enrico Delfini

    mi toglie oltre dieci anni di età; e mi considera più attraente del 40% delle Spice Girls (bizzarro metro di paragone)

I commenti sono chiusi.