Testimonial svedesi

[foto tratta da https://www.reddit.com/r/sweden/comments/mf6pby/stockholm_informerar/ ]

Anche in Svezia alla fine hanno deciso che forse è meglio vaccinare tutti; in fin dei conti AstraZeneca è anche svedese. È quindi partita una campagna per convincere gli svedesi a vaccinarsi, perché come sapete in quella grande nazione scandinava non si pensa affatto a mettere coercizioni e ci si affida all’intelligenza dei concittadini.

Bisogna dare atto che sono molto più veloci che da noi, e questa settimana stanno chiamando le coorti da 75 a 79 anni. Il sito ufficiale 1177.se ha pensato di mettere una foto di un anziano per pubblicizzare la cosa. E che foto ha scelto? Sì, proprio lui: “Hide the pain, Harold!”. Il compagno di mille memi. (Per chi non sapesse chi è András Arató, suggerisco di vedere questo video. Pare che András si sia messo a studiare l’inglese da zero una decina d’anni fa per poter rispondere ai messaggi dei fan da tutto il mondo)

Certo, non è che la foto stock che viene messa in un sito istituzionale sia poi così connotata: in fin dei conti non è certo una foto porno. Però questa storia la dice lunga su quanto chi ha approvato quelle pagine apra mai Internet… (grazie a Edal per l’informazione!)

Ultimo aggiornamento: 2021-03-31 16:23