Thegiornalisti

Fino all’inizio di questa settimana credo di aver sentito nominare Thegiornalisti una sola volta. Qualcuno sa spiegarmi perché sono improvvisamente diventati così importanti da essere trattati ovunque? (Sì, ho capito che il frontman ha deciso di lasciare. Ma ripeto, non è che stiamo dicendo che Mick Jagger ha deciso di lasciare gli Stones)

9 pensieri su “Thegiornalisti

  1. Mestesso

    E’ stata la modalità, non la (non) notorietà degli stessi.
    Tutto in socialcosi, con tanto di lamentele dei lasciati perché il tipo ha cambiato le password dell’account del gruppo. A mia saputa è la prima breakup di una band italica in diretta social.

  2. palooza

    se non li hai mai sentiti nominare prima di oggi, vuol dire solo che sei vecchio :)

    1. .mau. Autore articolo

      che io sia anzyano è notorio. Però i nomi dovrei conoscerli: per dire, so chi sono i Boomdabash.

      1. Lele

        Ma daaiii…, non fa testo! i Boomdabash sono in attività dal 2002! C’erano ancora le lire!
        Facciamo un vero test di anzyanità.
        Li conosci – che so – i Coma_Cose? Conosci Franco126?

  3. Zipps

    Li avevo sentiti nominare una volta sola, in effetti. Ne ho sentito un paio di brani (e, sì, forse pure io sono di un’altra generazione, ma non li ho affatto trovati così eccezionali – mediocrità italiana degli ultimi tempi, insomma). Adesso, perché il cantante ha deciso di inseguire il Dio Denaro mettendosi in proprio (e poveretto, quante illusioni si fa) le socialfogne si sono scatenate conferendo a questo gruppo una gran notorietà postuma – solo sulle socialfogne, però. Chi non le frequenta continuerà a chiedersi “The-CHI?”

I commenti sono chiusi.