scoprire gli altarini   [y2004_pipponi]

Ammetto che spesso Gianluca Neri mi sta un po' sulle palle. Non a livello eccessivo, ce ne sono molti di peggio e lui ha il grosso vantaggio di non esondare: insomma se uno si rompe basta non andare a trovarlo.
Però devo dargli atto di essere un cane da tartufo quando bisogna scovare notizie. L'anno scorso avevo accennato qui alla causa di plagio intentata al Gabibbo, e dicevo di ricordarmi che Ricci stesso aveva detto a suo tempo che il Gabibbo era preso da Big Red. Stamattina leggo su Macchianera tutta
la storia
, da cui scopro che la prova "giubbotti ad alta visibilità infiammabili" fa parte della lotta infinita tra Ricci e Strocchi, e soprattutto vengo a sapere dove avevo letto l'intervista a Ricci: su Novella 2000.
Adesso dovrò trovare un modo per giustificare come mai l'abbia letta (immagino dal mio barbiere...), ma non è importante.
Ah: sarebbe simpatico provare un certo numero di questi giubbotti, per capire quanti siano infiammabili. Le prove tv non mi ispirano molto.

| OKNO | Commenti (2)

2 Commenti

Cavaliere pallido ha detto:

A me il presunto scoop dei giubotti sembra un'enorme cazzata: sono infiammabili, certo. Ma d'altronde grazie al cazzo, sono di plastica! E per questo sarebbero pericolosi? Voglio dire, in caso d'incendio ti vanno a fuoco anche i vestiti che indossi, quindi in che modo il fatto che il giubotto fosse ignifugo renderebbe diversa la situazione?

Gnazzino ha detto:

Perché non sentire la versione di Telefono Antiplagio? Si dà il caso che esista da 15 anni. Vi facilito il compito: telefono@antiplagio.org oppure 338.8385999.

Scrivimi

il form per inviarmi un messaggio

questa notiziola

Questa pagina contiene una singola notiziola di .mau. pubblicata il 10.03.04 10:02.

Il bel mondo informatico era la notiziola precedente nel blog.

ah, povera musica! è la notiziola seguente nel blog.

Trova i commenti recenti nell'indice principale o cerca negli archivi globali.