L’altro ieri ero in stazione Centrale a Milano a fare un biglietto del treno, e una delle macchinette mostrava questa simpatica schermata.Il pensiero di quanta memoria possa occorrere per fare un biglietto (per il servizio regionale, tra l’altro) …

CTL-ALT-DEL: scarsa memoria ferroviaria Leggi l'articolo »