(postato originariamente su Il Tamburo Riparato) Mi dicono di dire “buon secondo compleanno” al blog: lo faccio con una freddura […]
[VARIE] Odd and even Leggi l'articolo »
(postato originariamente su Il Tamburo Riparato) Mi dicono di dire “buon secondo compleanno” al blog: lo faccio con una freddura […]
[VARIE] Odd and even Leggi l'articolo »