Forse ce la faccio

L’anno scorso ho prenotato (e pagato) questo telefono. Evidentemente non sono il solo a essere un nostalgico dello Psion (o anche solo dello Zaurus che devo dire regge ancora abbastanza bene, anche se piuttosto a fatica vista la sua età).
Con un paio di mesi di ritardo rispetto alla data prevista, finalmente sono arrivati alla produzione in serie… e aumenteranno di 200 dollari il prezzo per chi lo compra a partire dalla fine di questa settimana. Speriamo che il tutto funzioni bene, soprattutto meccanicamente (sulla parte elettronica ho più fiducia)

2 comments

  1. Sarò molto curioso della tua recensione di questo furbofono quando lo riceverai.

    Fino ad ora i vari idiegogo erano dei giocattoli costosi ma poco utilizzabili, chisà se con tutti questi soldi son riusciti a fare qualcosa di decente (e parte molto critica, supportarlo nel tempo).

    • una cosa buona è il dual boot linux, che è molto più stabile (basta vedere come lo Zaurus che è del 2006 funziona… il problema è che non ci sono i driver per windows7 e la schedina di rete non è mai funzionata, ma stiamo appunto parlando di tecnologia di 12 anni fa)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *