_Scienza e conoscenza_

Stamattina Anna ed io abbiamo visto questa “rivista trimestrale di scienza indipendente” in edicola, vicino alle riviste di scienza “dipendente”. Per serendipity mi è capitato di vedere un link della rivista postato su Facebook da un mio contatto, così sono andato a cercare in rete e ho scoperto che è arrivata al numero 61. E poi dite che è colpa di Internet.

Ultimo aggiornamento: 2017-08-18 15:32

9 pensieri su “_Scienza e conoscenza_

  1. Albetron

    Per curiosità, che roba sarebbe ‘sta medicina integrata? Ma soprattutto, integrata come? Secondo Riemann? Lebesgue?

      1. Albetron

        Peccato. Significa che dovrò portarmi questa curiosità nella tomba. Però, chissà perché, sospetto che non mi sto perdendo niente di utile :-D

  2. Daniele A. Gewurz

    Magari l’avrai intravista innumerevoli volte e il tuo filtro anti-frescacce te ne ha preservato. Oggi, per il caldo, il filtro deve aver avuto un malfunzionamento…

    1. .mau. Autore articolo

      @Daniele: a dire il vero, io ho un filtro per trovarle, queste cose. Forse il punto è che non guardo mai la sezione “riviste di divulgazione” nelle edicole.

  3. .mau. Autore articolo

    Ah, ho anche scoperto che hanno fatto l’edizione italiana di Popular Science . Solo che ho il sospetto sia molto scaduta negli ultimi anni.

  4. mestesso

    Internet non inventa nulla, si “limita” ad amplificare fenomeni già esistenti oppure in nuce e renderli noti al grande pubblico. E’ colpa nostra naturalmente :-).

    (mai sfogliato riza psicosomatica? Predata internet pure lei).

    1. .mau. Autore articolo

      La mia era un’affermazione retorica.
      (Riza la conosco, ma è su un tema che non è mai stato così scientifico)

I commenti sono chiusi.