Europei di Facebook

europei
Mi sono appena trovato questo in cima alla bacheca di Facebook. Ora, non solo a me del calcio non me ne importa un tubo, ma non ho proprio commentato nulla di nulla sugli Europei nemmeno per cazzeggio (e nemmeno su altri siti, per sovrammercato).
Zuckerberg, hai una quantità di dati tale su di me che sai più cose di quante ne sappia io, e te ne esci fuori con una roba così crassa che immagino sia stata infilata praticamente in timeline a tutti i maschi europei? Ma và a dar via i ciapp!
(E se pensi che io clicchi sulla X per togliere quei robi, sbagli di grosso. Mica te la devo far trovata, la pappa)
PS: ma a quest’ora la partita non doveva già essere terminata?

Ultimo aggiornamento: 2016-06-10 22:48

12 pensieri su “Europei di Facebook

      1. Barbara

        A me continua a proporre vestiti (as in, abiti con la gonna) e scarpe col tacco mentre della partita di calcio non mi ha detto niente. Secondo me hanno molto margine di miglioramento.

  1. Lele

    @ .mau.

    Ma và a dar via i ciapp!

    Scusa, ti conosco come torinese trapiantato a Milano. Ma quello… che dialetto sarebbe??

    1. .mau. Autore articolo

      La X è la crocetta in alto a destra per chiudere la casella con il gentile invito a scrivere qualcosa. La pappa già fatta è la mia scelta esplicita (avendo chiuso la finestra) di non voler essere disturbato.

      1. mfisk

        Be’, ma non può premere la x disobbedendo al suggerimento di scrivere qualcosa? Perché se chiude la finestra va bene, ma allora comunque subisce la violenza del Suo padrone di casa; e allora tanto vale fragarsene

I commenti sono chiusi.