Inception

Per lavoro (sì, a volte mi tocca) sto cercando di entrare in un sistema in produzione per prendere dei dati aggregati e farci qualche conto. Per fare questo mi occorre un token (ce l’ho) e un accesso al sito. Metto il token, mi dice “devi cambiare password”, cambio password, e lui è contento. Arrivo al sito, metto la password del sito (che è diversa da quella del token), mi dice “devi cambiare password” e mi manda alla pagina di cambio password. Metto la password vecchia, metto la password nuova, rimetto la password nuova, clicco su “esegui” e mi ritorna questo errore:

Impossibile completare la richiesta. È necessario cambiare la password per proseguire.

Allora ditelo, che non mi volete fare lavorare!

Ultimo aggiornamento: 2015-09-29 16:53

3 pensieri su “Inception

  1. Jash

    I sistemi sono sicuramente diversi perché non lavoriamo nello stesso posto, ma avevo più o meno la stessa segnalazione quando la nuova password in realtà non soddisfaceva i criteri richiesti, ovviamente non indicati. (Es. 8 crt con maiuscoleminuscolecaratterispecialisacrificioaglidei etc.)

    1. .mau.

      i criteri erano soddisfatti, tranne forse la differenza tra le due password (non ho pensato a ciclare i caratteri :-) )

      1. .mau. Autore articolo

        boh. Non so se è perché mi hanno detto di aver riaperto il login o perche ho cambiato un po’ di più la password, ma stamattina è tutto a posto.

I commenti sono chiusi.