Stampa batte Internet 1-0

Ieri dovevo cercare una farmacia per recuperare il ricostituente da dare ai gemelli. Solo che pioveva, oltre a essere la festa patronale, e quindi non volevo fare tropp strada. Le pagine locali di Repubblica davano pochissime farmacie di turno; così abbiamo provato a vedere in rete se ci fossero farmacie non di turno – e quindi chiuse nell’intervallo di pranzo – ma comunque aperte. Ci sono siti e siti; tutti, compreso quello della ASL di Milano, erano concordi a dire che potevo andare in via Pola. Risultato: farmacia chiusa e pedalata sotto la pioggia battente fino a quella data per aperta dal quotidiano.
È tanto bello mettere la roba in rete… ma forse una verificatina non sarebbe male

Ultimo aggiornamento: 2009-12-08 11:13

2 pensieri su “Stampa batte Internet 1-0

  1. Zoe

    Confermo. L’altro giorno ad esempio, per passare dalle farmacie ai cinema, il sito di mymovies dava l’ultimo di Almodovar solo alla Bicocca (scomodissimo da raggiungere), mentre in realtà era anche all’Arcobaleno di viale Tunisia, e per fortuna che il mio compagno di film aveva letto il giornale!

  2. Diego

    Incredibile: un paio di domeniche fa stessa cosa; ricerca su internet e mi sono imbattuto in questa pagina: http://www.farmaciacusanomilanino.it/
    In bella vista c’è l’indicazione della farmacia di turno di oggi.
    No, non di oggi: di UN ANNO FA.
    Peccato che me ne sia accorto solo DOPO.
    (Imbecilli)

I commenti sono chiusi.