quiss: che personaggio di Pratchett saresti?

Chi volesse sapere quale personaggio di Neil Gaiman sarebbe, può andare a vedere da Annarella. Per quanto riguarda il Discworld, basta invece cliccare qui sotto e sapere l’inglese, visto che io mi sono tradotto solamente la mia parte. Come sempre, lascio a fan e denigratori il considerare quanto io e Carrot siamo simili! (Ho tentato di far notare come le banane mi piacciano molto, ma la mia imbranataggine coi piedi non mi ha fatto diventare il Bibliotecario…)

Carrot
Che personaggio dei Discworld sei?
creato con QuizFarm.com
Sei risultato essere Carrot Ironfounderson

. Sei il Capitano Carrot Ironfounderson della Guardia Cittadina nella più grande città del Discworld: Ankh-Morpork! Una persona realmente benevolente e onesta, che conosce tutti ed è apprezzato da tutti. Tecnicamente un nano, ma solo adottivo. Preferisci che non ti ricordino che sei il genuino erede al trono, ma questo spiega perché la gente segua naturalmente i tuoi ordini!

Carrot Ironfounderson

75%

Esmerelda (Granny) Weatherwax

63%

The Librarian

56%

Gytha (Nanny) Ogg

56%

Death

50%

Cohen The Barbarian

44%

Lord Havelock Vetinari

38%

Commander Samuel Vimes

25%

Greebo

19%

Rincewind

13%

Ultimo aggiornamento: 2014-03-05 11:06

4 pensieri su “quiss: che personaggio di Pratchett saresti?

  1. fB

    Benevolente?! Cioè “che olezza di bontà”?
    Credo che in Italiano “benevolent” si traduca benevola.
    A me, nonostante una non eccelsa abilità podistica, un men che moderato amore per le banane e l’assenza di cuoio sulle mani è comunque venuto Librarian, ma solo con il 63%, seguito da un sorprendente 56% a parimerito per Vetinari, Rincewind e Nanny Ogg. Sono un cumulo di contraddizioni!

I commenti sono chiusi.