Continuo ad essere un coglione.

| 26 Comments | No TrackBacks

Mi è ancora arrivato un messaggio (TUTTO IN MAIUSCOLO) dal tipo di Mediterraneos, da cui si evince (a) che è un masochista, visto che continua a vedere cosa scrivo sul blog, e (b) che non ha capito che anche se avesse scritto come un Accademico della Crusca la cosa non sarebbe cambiata una cippa: sì che me ne importa dell'ortografia. Stavo per metterlo come aggiornamento al post precedente, ma visto che ha chiesto esplicitamente di mettere la nota nel mio blog mi sembra corretto farlo in un post a parte.
Dovrò comunque studiare un po' di linguistica. Ero convinto che per un non italiano fosse molto più difficile scrivere correttamente una parola come "coglione", con un gruppo gl (ʎ) che nelle altre lingue europee è scritto in maniera diversa e in inglese non esiste nemmeno. Invece non è così.

Titolo: E UFFICIALE CHE SEI UN COGLIONE MAURIZIO

E CHIARO CHE IO... NON SONO ITALIANO DAL MIO COGNOME SIGNIFICA CHE SONO AMERICANO.... QUINDI E NORMALE CHE CI SONO TANTI ERRORI DI GRAMMATICA.. E TU NON TI PUOI PERMATTERE DI PRENDERE IN GIRO LE PERSONE... PENSO CHE TI DOVRESTI LAVARE PRIMA LA BOCCA DI PARLARE.. PERO' QUESTA EMAIL LA PUOI PUBBLICARE IN MANIERA INTEGRALE SE TU RITIENI DI ESSERE UNA PERSONA SAGGIA..... IO ROBERT CANALIS DICO CHE NON SEI UNA PERSONA INTELLIGENTE.... NON HAI TATTO E NON SEI EDUCATO... BASTAVA CON GENTILEZZA RISPONDERE..INVECE SEI STATO MOLTO AGGRESSIVO... MI FA PIACERE SE QUESTA NOTA LA METTI...NELTUO BLOG... QUESTO PER FARE SAPERE QUANTO SEI IGNORANTE E NON HAI RISPETTO... ANZI DEDUCO PURE CHE SEI RAZZISTA DA COME TI SEI COMPORTATO...TI MANDERI UN EMAIL IN INGLESE CON LA MIA LINGUA MADRE... E POI DALLA TUA RISPOSTA CI FAREI TANTE RISATE.. MA IO SONO UN SIGNORE .. E SO CAPIRE LE PERSONE QUANADO HANNO... RISPETTO SEI SUOI SIMILI... TI AUGURO TANTISSIMI BLOG.... E SUCCESSO. HA NOI IL SUCCESSO IL SUCCESSO NON SERVE PERCHE GIA LO ABBIAMO...

Nessun TrackBack

Ecco i riferimenti da altri blog: Continuo ad essere un coglione..

URL per il TrackBack di questa notiziola: http://xmau.com/mt/mt-tb.cgi/3339

26 Comments

O tu supremo incomunicatore, so che apprezzerai.. mi sono disiscritta da una newsletter spammica (nel senso che mi hanno iscritta a tradimento) e questo è il bel messaggino che mi è arrivato: " Sei stato cancellato dalla nostra newsletter.

Questa e` l'ultima email che ti invieremo. Ti abbiamo aggiunto alla
nostra
"blacklist", cioe` il nostro sistema si rifiutera` di inviarti altre
email se non dietro intervento dell'amministratore di sistema.

Grazie"

ROTFL.MAU.

Talmente eccessivo da sembrare inverosimile.

Sembra un troll affetto da disgrafia (con la tastiera rotta).

Canalis non è poi così raro come cognome in Italia...

http://www.gens.labo.net/it/cognomi/genera.html?cognome=CANALIS&t=cognomi

@matteo: no, non è un troll. Non è lo stile giusto.
@G.: per me ricorda solo la ex-velina ex-fidanzata di Vieri :-P

Bello,
Gli mancano solo le accentate. La "mediterraneos production", non ci credo che sono veri. Mi chiedo se renda fare queste cose. Forse ci sono delle prospettive professionali che a noi sfuggono completamente...
O forse no ;-)

E' antipatico lo stile di questo ragazzino, dato che e' quasi bordeline sull'intimidatorio.
Cheers e pazienza

... direi che a questo punto bisogna dedurre che il buon Robert Canalis e' sardo. Forse la sua lingua madre e' la stessa di Nico, il mitico sardo di Aldo-Giovanni-eGiacomo? :)

[accento isolano mode ON] Nonno! Palla di Neve e' morto! [Accento sardo mode OFF]

p.s. attendo a questo punto la mail completa nella lingua madre ;)

Ohh, finalmente c'è una netta maggioranza di '...' anziché di '..'!
E meno male che sulla i maiuscola non c'è da mettere il puntino!

Non vorrei irritare i creazionisti con la mia idea, ma mi pare che il tale stia migliorando ad ogni messaggio. In pochi milioni di anni si potrebbe anche arrivare ad una conversazione educata.

Saranno i puntini sospensivi, ma leggendo quel testo mi viene in mente Roberto Da Crema.

Anche io ti auguro tantissimi blog!

:D

Di uscite simili ne ho viste, come nemmeno voi umani. E pure tu, .mau., ne devi aver viste mica poche, vista la tua esperienza in rete. Con questa non ho capito perché ci perdi tanto tempo. Di solito queste uscite non escono dal cestino del pc o scorrono via come l'acqua su un ombrello.

Cos'ha questa che ti colpisce rispetto alle altre?

ciao
nicola.

.mau., si vede che il tuo blog ha sfondato la soglia dei 21 lettori: questo tipo di utenti è tipico dei blog "famosi" (e non sto scherzando ;-)).

Con un pizzico di ironia, complimenti!

Forse ha imparato il termine COGLIONE guardando la tv italiana ed ascoltando i discorsi pre-elettorali del nostro attuale pres.min.cons. :D

Secondo me il signor Canalis è un genio, in questi due giorni grazie a questo blog lui e la "Mediterraneos Production" hanno ottenuto un sacco di pubblicità gratuita e un sacco di apparizioni indicizzate da Google su un sito frequentato (anche senza link, comunque sono citazioni).

@nicola: sono relativamente pochi quelli che continuano ostinati (l'ultimo è stato il buon Prosperuccio) e li trovo interessanti dal punto di vista sociologico. Poi questo secondo post è stato espressamente richiesto, come faccio a dire di no? :-)
Poi ogni tanto un post sugli spam lo faccio, è un modo come un altro per avere qualcosa di leggero.

@vb: è vero che c'è la scuola di pensiero "si parli pure male di me, basta che se ne parli", ma non so se i miei lettori sono il target giusto. Tra l'altro, io non sono nemmeno andato a vedere il sito :-P

Puoi cercare di tenere aperto questo canale di comunicazione col signor Canalis? Io mi sto divertendo come pochi a leggere queste mail che ricevi e penso, vedendo il numero di commenti, anche gli altri 20 lettori...

Ciao

Secondo me è d'Itri che ti prende in giro...

@effemmeffe: impossibile. Il tipo ha scritto troppe parole.

Ma in effetti perché invece non ci si limita a fare ricorso al garante? a te le spese di ricorso, a lui un bel provvedimento dell'Autorità.

@pbm: se non ricordo male, al momento le spese di ricorso sono qualcosa come 250 euro. Il Garante mica vuole perdere tempo con i ricorsi!

Un uomo che ci fa fare tante risate merita la pubblicità che ottiene!

Ahahah... sembra brutto da dire, ma continua a farti insultare!!

Concordo con ALG... cerca di continuare le comunicazioni, sono piccoli momenti di gioia ;)

Tanti blog a tutti!

Beh, adesso che hai ricevuto il secondo , puoi stare tranquillo: sei un VERO UOMO e nessuno può contestarlo. Parola di robert canalis. E dici niente!

concordo acneh io.. continua a farti insultare...fai questo sacrificio che garantirà il buon umore dei tuoi affezionati lettori....

.mau.: Un po' meno. Vengono quantificate (e rifuse) in 250€, ma il margine è del 40% IIRC. Meglio di qualunque MLM! :)

Lascialo perdere... cancella tutto e non farti il sangue amaro! Non ne vale la pena!
Ciao
M-

Gli altri miei blog

Se non trovate nulla di nuovo qua, magari è perché stavo scrivendo altrove:
  • sui ritagli di .mau., il tumblr: riciclo di quanto scritto da altri e robettine piccine (poco usato). RSS
  • sugli archivi di .mau., gli archivi: usato nei momenti davvero più pigri RSS
  • sui fumetti di .mau., le strisce che non fanno ridere (di solito una vignetta al giorno). RSS
  • su il Post, nel blog di matematica ultralight - spero! (aggiornamento più o meno settimanale). RSS - RSS commenti
  • su Voices, il blog di Telecom Italia verso il mondo (aggiornamento casuale, ma lì siamo in tanti)
C'era anche il .mau. fan club su Facebook,m a ormai è allo sbando: tanto vale guardare Google+, allora.

Cercami

• Scopri il resto del mio sito (a partire da chi sono)
• Usa il form per inviarmi un messaggio
• Se sei un Commentatore Ufficiale, lòggati